6 Ore Alto Adige Suedtirol
by IDEST per ASD DribblingL’ASD DRIBBLING BOLZANO organizza la prima edizione della gara di Ultra maratona su strada 6 Ore Alto Adige – Suedtirol.
La 6 Ore Alto Adige – Suedtirol è omologata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera e dalla IUTA. La gara individuale è organizzata sotto l’egida della FIDAL.
LUOGO e DATA: Vadena (BZ) | 9 SETTEMBRE 2018
PARTENZA: ore 10:15
SEI ORE INDIVIDUALE
Manifestazione competitiva Sei Ore individuale con tesseramento Fidal aperta a tutte le persone, uomini e donne, che abbiano compiuto 20 anni alla data di svolgimento della corsa, in possesso di certificato medico sportivo di idoneità all’attività agonistica: ogni atleta correrà per il tempo di sei ore. Trattandosi di una manifestazione di Ultramaratona nella classifica finale compariranno solamente gli atleti che avranno percorso una distanza superiore ai 42,195m.
SEI ORE A STAFFETTA
Manifestazione non competitiva Staffetta a squadre 6x1H: ogni squadra sarà formata da minimo 3 a massimo 6 atleti, ciascuno correrà per un’ora dandosi il cambio allo scadere di ciascuna fraziona da un’ora. Sono previste tre tipi di staffette: maschile, femminile e miste, il Responsabile di ogni squadra garantirà che gli atleti siano in possesso di certificazione medica di idoneità agonistica. L’età minima di partecipazione è 18 anni.
PREMIAZIONI
Alle ore 18.15, al termine delle gare e a seguito dei conteggi da parte dei giudici, avverranno le premiazioni. Verranno premiati i primi cinque atleti per la gara individuale, che riceveranno premi in denaro. Successivamente verranno premiate le prime cinque squadre classificate nella gara a staffetta, che riceveranno premi in natura.
Il presente testo è un estratto del Regolamento di Gara, clicca qui per scaricare la versione integrale del Regolamento
E’ consigliata un’attenta lettura!
Verify your subscription
Insert your email address to verify your subscription
Need more infos ?
If you need further information don't esitate to contact the IDchronosLive team or IDEST per ASD Dribbling, the event organizer: