28
Dic
campanella
Le iscrizioni chiudono il 01 Gen 20
calendario
Date
Sabato 28 Dicembre 2019
tipologia
Disciplina
Running
location
Location
Via Don Bosco, 6, 24031 Almenno San Salvatore BG, Italia

Alla prima edizione della Serim maratonina dei Lemine potrai correre immerso nella storia di uno dei luoghi più affascinanti delle orme romaniche della Provincia di Bergamo. Ad Almenno San Salvatore torna il podismo di qualità, in una terra che vanta una lunga tradizione sportiva da ricordare. Sabato 28 dicembre sulla distanza classica della "mezza".


Data nel calendario, tracciato di gara e distanza, tre elementi ideali in vista di una curata preparazione in vista di una maratona invernale e al tempo stesso in un luogo che valga la pena di vivere di corsa. Partirai dal parco degli Alpini e dopo i primi metri correrai sul sentiero del romanico per poi immergersi nella storia di uno dei più incantevoli luoghi bergamaschi tra vigneti, piste ciclabili e passaggi nei luoghi storici degli Almenno.

Poi non per ultimo, la solidarietà, tre euro ad inscritto andranno alla pediatria oncologica di Bergamo ospedale Papa Giovanni XXIII, questo vuole essere un piccolo contributo per i ragazzi meno fortunati. Per questo motivo ci sarà anche sulla distanza di 10,5 km una marcia non competitiva, obbligatoria la partecipazione di una/un ragazza/o di età inferiore ai 14 anni accompagnato da un genitore. Iscrizioni della non competitiva sul luogo di partenza dalle ore 12,30.


READ MORE

Verifica la tua iscrizione

Inserisci il tuo indirizzo email per verificare la tua iscrizione

Sei registrato! ti abbiamo inviato nuovamente la mail di conferma dove troverai il link alla tua iscrizione
L'indirizzo email che hai inserito non risulta registrato
La tua iscrizione non è ancora stata confermata, controlla la posta in arrivo e lo SPAM.

Per saperne di più

Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattare il team IDchronosLive o il team di organizzatori IDchronos - IDEST S.r.l..

Evento organizzato da:

IDchronos - IDEST S.r.l.